Questa sezione è interamente dedicata alla risposta delle domande frequenti, principalmente indirizzate al negozio e prodotti, come monopattini elettrici e abbigliamento ufficiale.

ACQUISTO PRODOTTI

Come posso ordinare un prodotto?

I prodotti visibili sul catalogo del sito di CK Motorsport sono ordinabili attraverso il modulo di contatto che puoi trovare a questo indirizzo oppure raggiungendo il negozio a Castelletto Sopra Ticino.

Avete prodotti per bambini?

Il nostro negozio ha sia abbigliamento per bambini con fascia da 0 anni ai 16 anni, sia monopattini elettrici dai 5 anni in su, inoltre all’interno si vendono anche ulteriori accessori e giocattoli per ragazzi.

Avete dei prodotti pieghevoli?

I monopattini elettrici pieghevoli sono diventati sempre di più un prodotto di punta e comodi da trasportare, per questo motivo tutti i monopattini elettrici di CK Motorsport sono pieghevoli. I veicoli elettrici come gli scooter e i tre ruote, non sono tutti pieghevoli.

Come posso ordinare un prodotto che non è disponibile?

Puoi preordinare un prodotto mancante contattandoci telefonicamente ed inviando bonifico tramite IBAN.

Generalmente i prodotti preordinati saranno disponibili dopo 10 / 60 giorni dal ricevimento del bonifico.
I tempi di disponibilità attualmente variano causa COVID-19.

Posso ordinare un prodotto online?

I prodotti del catalogo possono essere acquistati solamente tramite contatto dal sito, telefonicamente oppure in negozio a Castello Sopra Ticino.

NOLEGGIO PRODOTTI

Come posso noleggiare un vostro prodotto?

Attualmente il servizio di noleggio non è ancora attivo.
Potrai vedere quando sarà attivo attraverso l’apposita pagina noleggio, al suo interno troverai tutti i passaggi per noleggiare i tuoi monopattini elettrici.

Per quanto tempo posso noleggiare un prodotto?

Puoi noleggiare i monopattini elettrici da 250w da un minimo di 1 ora ad un massimo di un mese, previa cauzione e documenti d’identità.

Quanti prodotti posso noleggiare alla volta?

Il nostro noleggio di monopattini elettrici ti consente il noleggio di massimo 5 prodotti.

Quali sono i metodi di pagamento per i vostri noleggi?

I metodi di pagamento del noleggio di monopattini elettrici, avviene tramite bonifico anticipato se online e telefonicamente oppure carta di credito, bancomat e contanti in negozio a Castelletto Sopra Ticino.

INFORMAZIONI & SPECIFICHE PRODOTTI

Come posso vedere la scheda tecnica di un prodotto?

Per vedere la scheda tecnica di un prodotto devi andare sul catalogo prodotti, selezionare un prodotto a te preferito e scorrere verso il basso finché non troverai la dicitura Informazioni Aggiuntive.

I colori dei prodotti sono quelli visibili soltanto nella scheda del prodotto?

I colori disponibili li trovi nelle Informazioni Aggiuntive di un qualsiasi prodotto e sono strettamente legati al prodotto.

La velocità e ricarica di un prodotto è precisa come scritto nella scheda di ogni singolo prodotto?

I monopattini elettrici possono avere alcune caratteristiche tecniche del prodotto, come velocità ed autonomia, che variano in base a:

– Peso dell’utente
– Velocità
– Tipo di pavimentazione
– Pendenza

La ricarica è indicativa perché un qualsiasi utente può ricaricare il proprio monopattino elettrico a qualsiasi percentuale.

ASSISTENZA

In che modo posso ricevere assistenza?

L’assistenza dei monopattini elettrici viene svolta direttamente nel negozio di Castelletto Sopra Ticino.

L’assistenza può essere usufruita sia se il prodotto è in garanzia sia a garanzia terminata.

Avete dei ricambi per i monopattini elettrici?

I nostri monopattini elettrici hanno disponibili tutti i ricambi e accessori di cui necessitano per la propria manutenzione.

Come posso richiedere assistenza se abito lontano?

Anche se abiti lontano puoi richiedere l’assistenza per il tuo monopattino elettrico.
Devi scegliere se spedire il tuo monopattino elettrico direttamente in negozio con pagamento a tuo carico oppure portarcelo direttamente in negozio.

La presa in carico per il preventivo riguardante la manutenzione del veicolo elettrico ha un costo fisso di 35.00€ iva inclusa.

Quanto tempo ci vuole prima che mi venga restituito il prodotto?

Prima di ogni manutenzione viene eseguito un preventivo per la presa in carico che dev’essere accettato, una volta confermato il preventivo, i tempi di manutenzione possono variare a seconda del problema diagnosticato e di altri prodotti in coda di manutenzione.

Posso spedire o portare il mio monopattino che non ho acquistato da voi?

Il cliente che ha acquistato un monopattino elettrico al di fuori della nostra azienda a Castelletto Sopra Ticino, può portare o spedire il suo monopattino elettrico per la riparazione, ma i tempi di manutenzione possono aumentare leggermente, in base al problema, e per la richiesta di pezzi di ricambio esterni ai marchi venduti internamente al negozio.